Per ogni utente è possibile tenere sotto controllo l’operatività tramite le proprie statistiche, che sono:
– Conto Ore delle disponibilità date e turni svolti
– Elenco e ricerca dei turni svolti
– Elenco delle prenotazioni effettuate e modificate
In questo modo risulta semplice studiare i propri momenti di maggior o minor presenza.
Per visualizzare le statistiche bisogna entrare nella pagina di gestione dell’utente e tramite i pulsanti indicati nella Fig.1 accedere alle informazioni che ci interessano.
1 – CONTO ORE: conto ore delle disponibilità date e turni svolti
La prima tabella elenca, mensilmente, il conteggio ore delle disponibilità date tramite le prenotazioni. Vengono elencate le disponibilità per la turnazione REPERIBILE, PRESIDIATA oppure ENTRAMBI. Quest’ultima è usata per identificare la disponibilità ad una turnazione sia reperibile che presidiata. Infine c’è il conteggio finale mensile e totale.
2 – PRENOTAZIONI: elenco delle modifiche nel giorno selezionato
Selezionando la data di ricerca verranno visualizzate le modifiche delle prenotazioni fatte per quel determinato giorno. Saranno elencati:
Se l’utente decide di cancellare la sua prenotazione si visualizzeranno solo le informazioni dell’esecutore e la sua data.
3 – TURNI: elenco dei turni svolti
Si hanno a disposizione tre modi per elencare i turni:
Oltre alle informazioni base del turno (inizio, fine, tipologia, partenza e capo squadra) è possibile visualizzare la scheda completa tramite il pulsante VAI